Mission Solo siti web e strategie vincenti
Feature image

L'obiettivo che ci prefissiamo sempre è quello di realizzare un sito che incrementi realmente il business del nostro cliente.

È per questo che prima di entrare tecnicamente nella costruzione del sito, faremo tutte le analisi di mercato che ci daranno le informazioni necessarie per creare un prodotto vincente.

Solo dopo aver valutato gli obiettivi aziendali, le prerogative del sito, l'analisi dei nostri competitors, potremo entrare nel vivo della realizzazione del vostro sito internet.

Per dare una spinta al vostro business, sarà necessario capire chi sono i vostri clienti attuali, quelli potenziali e come potremmo farli confluire sul vostro sito facilmente.

Analizzeremo le parole chiave principali per cui il vostro potenziale cliente potrebbe cercarvi sui motori di ricerca. Per esempio, se il signor Mario Rossi ha un negozio che vende sedie a Bari, faremo in modo che chi cercherà su Google "sedie a Bari" troverà nelle primissime posizioni il sito www.mariorossisedie.it.

Il secondo obiettivo, ma non meno importante, sarà ottimizzare il sito in modo che sia leggero e quindi facilmente navigabile attraverso un telefonino non necessariamente evoluto come un iphone.

scritto da Marco Loprieno

comments powered by Disqus